Spray Antizanzare Naturale per Ambienti

Spray Antizanzare Naturale per Ambienti

Lozione Antizanzare Naturale

La lozione antizanzare è un prodotto erboristico realizzato in modo artigianale nei laboratori Erbecedario. Si tratta di un repellente naturale che contiene oli essenziali naturali e puri di geranio, lavanda, eucalipto e lemonglass.

Utile per difendersi dagli insetti nei mesi estivi e prevenire le punture di zanzare.

20,99 €
SKU
300083
Maggiori Informazioni
Caratteristiche

La lozione repellente antizanzare aiuta a tenere lontane ed allontanare le zanzare e gli insetti, grazie agli oli essenziali con proprietà insetto repellenti contenuti nell’esclusiva formulazione realizzata nei laboratori erboristici di Erbecedario.

Efficace nei mesi stivi per proteggersi dalle zanzare comuni ma anche dalle zanzare tigri e tropicali.

Formato Spray 100 ml
Indicazioni e utilizzo

Si tratta di un prodotto naturale che non unge, non macchia e si assorbe facilmente, lasciando la pelle del corpo piacevolmente profumata e morbida, grazie alla glicerina in esso contenuta.

Non contiene sostanze tossiche di sintesi, pertanto può essere utilizzato, in quantità ridotta, anche sulle pelli più delicate, come quelle dei bambini dai 2 anni in su.

Ingredienti INCI Alcohol, glycerin, aqua, pelargonium cultivar oil, eucalyptus globulus oil, mentha piperita oil, lavandula angustifolia oil, cymbopogon citratus oil, citral*, geraniol*, farnesol*, linallol*, citronellol*, limonene*, eugenol*. *contenuti naturalmente negli oli essenziali utilizzati
Principi attivi
  • Olio essenziale di Geranio: repellente naturale, antisettico, anti-ansia, antistress
  • Olio essenziale di Eucalipto: antisettico, repellente naturale
  • Olio essenziale di Lavanda: repellente naturale, lenitiva, antisettica
  • Olio essenziale di Menta Piperita: antisettico, rinfrescante, repellente naturale
  • Olio essenziale di Lemongrass: repellente naturale, scaccia insetti, tonico, rivitalizzante, antisettico
  • Glicerina: emolliente, eudermica, protettiva
Utilizzo

La lozione va spruzzata sul corpo ed è un utile rimedio naturale contro le zanzare. Per una migliore prevenzione delle punture di zanzare, si consiglia di rinnovare l’applicazione del repellente ogni due ore circa, data la volatilità degli oli essenziali.

L’uso del repellente antizanzare è consigliato anche per i bambini dai 2 anni in su, riducendo la quantità di prodotto utilizzata.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Lozione Antizanzare Naturale
Il tuo voto