Lozione Antizanzare Naturale

Lozione Antizanzare Naturale

Roll-on Antizanzare

Roll-on Antizanzare

Spray Antizanzare Naturale per Ambienti

Lo spray antizanzare naturale per l’ambiente è stato realizzato in modo artigianale nei laboratori Erbecedario con oli essenziali di geranio, lemongrass, eucalipto, lavanda e garofano.

Aiuta a combattere e allontanare zanzare e altri insetti da casa, donando una gradevole profumazione agli ambienti interni.

24,99 €
SKU
100305
Maggiori Informazioni
Caratteristiche

Lozione da spruzzare nelle stanze di casa, aiuta ad allontanare zanzare ed insetti grazie agli oli essenziali con proprietà insetto repellenti contenuti nell'esclusiva formulazione, donando al tempo stesso all’aria di casa una profumazione molto gradevole.

Il prodotto è utile come rimedio naturale contro le zanzare in casa, problema che si verifica soprattutto nei mesi estivi. Può essere spruzzato nell’ambiente o utilizzato nei diffusori nel soggiorno, in camera da letto o in altri ambienti domestici. Contiene oli essenziali molto efficaci contro le zanzare, sia di giorno che di sera.

Formato Spray 150 ml
Indicazioni e utilizzo Lo spray antizanzare naturale non contiene sostanze tossiche di sintesi, quindi, può essere utilizzato in piccole dosi anche in presenza di bambini.
Ingredienti INCI Alcohol, aqua, pelargonium cultivar oil, eucalyptus globulus oil, lavandula angustifolia oil, cymbopogon citratus oil, eugenia carioffilata oil, ocimum basilicum oil, citral*, geraniol*, farnesol*, linallol*, citronellol*, limonene*, eugenol*. *contenuti naturalmente negli oli essenziali utilizzati
Principi attivi
  • Olio essenziale di Geranio: repellente naturale, antisettico, anti-ansia, antistress
  • Olio essenziale di Eucalipto: antisettico, repellente naturale
  • Olio essenziale di Lavanda: repellente naturale, lenitiva, antisettica, rilassante, calmante
  • Olio essenziale di Lemongrass: repellente naturale, scaccia insetti, antisettico
  • Olio essenziali di chiodi di Garofano: antisettico, antistress
  • Olio essenziale di Basilico: repellente naturale, antisettico, antistress
Utilizzo

La lozione spray deve essere spruzzata negli ambienti interni in cui si vuole tenere lontano le zanzare. Il repellente può anche essere utilizzato nei diffusori per ambiente. In questo caso si consiglia di utilizzare indicativamente 5/6 gocce di prodotto.

Per una maggiore efficacia è consigliabile ripetere l’applicazione ogni due ore, per via della volatilità degli oli essenziali.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Spray Antizanzare Naturale per Ambienti
Il tuo voto