Come posso pagare l’ordine?

Contrassegno

La spedizione viene consegnata e contestualmente avviene il pagamento della merce ritirata alla persona incaricata.
Questa tipologia di servizio prevede un costo aggiuntivo pari a 3,00 Euro.
Il pagamento della cifra deve avvenire in contanti all’autista incaricato della consegna.
Importante: tutte le spedizioni sono autorizzate al "Fermo deposito" ed è pertanto possibile effettuare il ritiro presso la filiale GLS Corriere Espresso  più vicina (sabato mattina incluso).

Pagamento anticipato con bonifico bancario
Inviato l’ordine riceverai una email di conferma con gli estremi per effettuare il pagamento (IBAN)
E' importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d'ordine (ricevuto a mezzo e-mail). Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all'invio della merce richiesta.
A titolo informativo e per il pagamento di eventuali ordini effettuati con bonifico anticipato, riportiamo qui di seguito i nostri dettagli bancari:


Beneficiario: Erbecedario Srl 
IBAN: IT 37 V 01030 11701 000000822286

La merce ordinata rimarrà riservata per 5 giorni. Trascorso tale termine se non è stato ancora ricevuto il bonifico provvederemo ad annullare l'ordine.

MyBank - Bonifico online
My Bank è una strumento pratico che ti permette di pagare l’ordine addebitando immediatamente il tuo conto corrente.
E’ sufficiente scegliere la banca dal menù e sarai reindirizzato alla home page del tuo online banking.
Effettuato l’accesso troverai il riepilogo della somma da dovuta e se decidi puoi autorizzare immediatamente il bonifico.
Riceveremo immediatamente notifica e l’ordine potrà essere evaso.

Carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay)
Scegliendo questa tipologia di pagamento devi indicare l’intestazione che appare sulla carta, il numero e la scadenza della stessa.
Può essere richiesto di inserire il codice di sicurezza qualora sia stata attivata tale protezione. Terminata la transazione riceverai una mail di conferma.

PayPal
Società del gruppo eBay, è un sistema che consente di procedere al pagamento tramite carta di credito o addebito bancario  in modo scuro e rapido.
E’ necessario aver creato un account per poter procedere al pagamento. Per completare l’ordine verrai indirizzato al sito PayPal e dopo aver effettuato il login (email e password) è possibile visualizzare il riepilogo della somma da trasferire e quindi se autorizzare l'addebito sul tuo conto Paypal.
PayPal provvederà all’invio di un e-mail di conferma. PayPal non trasmette nessuna informazione finanziaria.

Amazon Pay
Selezionando questa tipologia di pagamento ti verrò richiesto di effettuare il login nel tuo account Amazon. Il sistema utilizzerà i dati di spedizione registrati nell’account Amazon e verrà utilizzata la tipologia di pagamento registrata (carta di credito).
Amazon provvederà ad inviarti una conferma a mezzo e-mail di conferma.

Come posso annullare un ordine?
Per annullare un ordine è sufficiente inviare una mail a: info@erbecedario.it Nel caso l’ordine non fosse evaso provvederemo immediatamente alla cancellazione e qualora il pagamento fosse già effettuato provvederemo immediatamente a rimborsare interamente la cifra.

Posso rendere la merce?
Si può rendere senza alcuna spiegazione entro 30 giorni dalla consegna del pacco. E’ sufficiente contattarci a mezzo e-mail e organizzeremo il ritiro del prodotto a mezzo del corriere GLS. Nulla è dovuto.
ATTENZIONE! I prodotti restituiti non devono essere stati aperti e/o utilizzati. Nel caso non vengano rispettate tali condizioni, il prodotto in questione verrà restituito al mittente poiché non conforme. Nel caso in cui l’articolo ricevuto non sia conforme è sempre necessario inviare una mail   

A quanto ammontano le spese di trasporto?
Importo inferiore a 50€: 4,95
Importo pari o superiore a 50€: GRATIS 

Quali sono le tempistiche di evasione e consegna ordine?
Gli ordini ricevuti entro le 14.00 vengono evasi in giornata. I tempi di consegna variano dal luogo di consegna. Indicativamente la consegna avviene entro 24 ore per il Nord e centro Italia, Sud ed Isole 48/72 ore.
Nel momento in cui il pacco è spedito ti iniviamo una mail di conferma. Le successive comunicazioni saranno inviate da GLS (viene inviata anche una email il giorno della consegna).
Nel caso la consegna non dovesse andare a buon fine GLS ti invierà una mail con le motivazioni della mancata consegna con un link dedicato per accedere al portale GLS per riprogrammare la consegna allo stesso indirizzo o ad un indirizzo alternativo purché si trovi nella stessa zona.
Si hanno 5 giorni di tempo per poter gestire la riconsegna, trascorso tale termine il pacco rientra al mittente (Erbecedario).

Cosa devo verificare al momento della consegna?
E’ importante in fase di consegna del pacco verificare che l’imballo sia integro e non risulti danneggiato.
Eventuali danni agli imballi ed ai prodotti devono essere contestati immediatamente al corriere apponendo la “riserva per pacco danneggiato” e ti chiediamo di informarci immediatamente dell’accaduto inviando una e-mail a: info@erbecedario.it

Come posso utilizzare i coupon o i codici promozionali?
Coupon o codici promozionali dovranno essere inseriti nell’apposito box durante la compilazione dell’ordine. L’importo dell’ordine verrà aggiornato immediatamente dopo l’inserimento.

Per qualsiasi dubbio e per richiedere informazioni contattaci a  info@erbecedario.it