Sciroppo Depurativo

Sciroppo Depurativo

Tisana Tonicren

Tisana Tonicren

Tisana Pura Pelle

Tisana di ortica, tarassaco, bardana, viola e noce, agisce sul benessere della pelle. Consigliata tra i rimedi naturali per problematiche cutanee come, acne, foruncoli, dermatite, eczema e psoriasi.
14,99 €
SKU
100017
Maggiori Informazioni
Controindicazioni

Evitare l’assunzione della tisana durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento.

L’assunzione è sconsigliata anche per i soggetti che soffrono di calcoli biliari.

Formato 100 g, in apposito sacchetto traspirante
Indicazioni e utilizzo

Tisana depurativa per la pelle. Grazie alle proprietà e ai benefici delle erbe officinali contenute, è indicata come rimedio naturale per problematiche cutanee di vario genere: acne, foruncolosi, dermatiti, eczemi, psoriasi.

Può essere utilizzato sia per via interna (tisana da bere), sia per via esterna (sotto forma di impacchi di cotone o garza sterile imbevuti con l’infuso).

La tisana per la pelle ha un gusto erbaceo e amaro.

Ingredienti INCI

Ortica (Urtica dioca L.) foglie: depurativa, diuretica

Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice: depurativo generale, stimola gli organi emuntori, compresa la pelle, ad eliminare scorie e tossine.

Viola (Viola tricolor L.) sommità: eudermica, depurativa della pelle, antinfiammatoria

Bardana (Arctium lappa L.) radice: depurativa delle pelle, sia per uso interno sia esterno dove esplica anche un’azione cicatrizzante.

Noce (Juglas regia L.) foglie: antibatterico, antifungino, lenisce il prurito e la desquamazione in caso di acne, dermatiti ed eczemi.

Modalità di preparazione ed assunzione Mettere 2 o 3 cucchiai in 500 ml di acqua fredda, mettere sul fuoco e portare a ebollizione. Lasciare bollire per circa 10 minuti a fuoco lento, quindi spegnere e lasciare riposare per 10 minuti. Filtrare e bere durante la giornata.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tisana Pura Pelle
Il tuo voto