Tisana Zuc

Tisana Zuc

Tisana Emolliente

Tisana Emolliente

Tisana Dopopasto

La tisana dopo pasto Erbecedario aiuta la digestione e contiene menta, timo, lavanda e melissa. Consigliata tra i rimedi naturali per problemi di digestione lenta e difficile.
14,99 €
SKU
100027
Maggiori Informazioni
Controindicazioni Non utilizzare in caso di iperacidità gastrica e reflusso.
Formato 100 g, in apposito sacchetto traspirante
Indicazioni e utilizzo

La tisana dopo pasto è utile come rimedio naturale per problemi di digestione lenta, difficile, lunga e laboriosa, caratterizzata da scarsa secrezione di succhi gastrici e spasmi.

Gusto piacevole ed aromatico, aiuta a favorire la digestione.

Contiene Menta.

Ingredienti INCI

Melissa (Melissa officinalis) foglie: antispasmodica, tranquillizzante, utile per la sua capacità di curare i disturbi gastrici di origine psicosomatica, oltre che le forme dispeptiche (nausea, flatulenza…) e algiche (es emicranie digestive). Possiede al contempo proprietà stomachico-aromatiche e favorisce la secrezione della bile.

Timo (Thymus vulgaris) foglie: migliora i processi digestivi grazie alla sua azione aperitiva, carminativa e al tempo stesso antispasmodica. Favorisce inoltre la secrezione della bile.

Menta (Mentha piperita) foglie: antispasmodica e carminativa, combatte l’atonia del tubo digerente e la nausea.

Lavanda (Lavandula angustifolia) fiori: scioglie gli spasmi e al tempo stesso ha proprietà aromatiche e carminative. Favorisce la secrezione e il flusso della bile. Attenua i crampi di stomaco, il vomito nervoso, le coliti spastiche.

Modalità di preparazione ed assunzione

Lasciare in infusione 1 cucchiaio da tavola di miscela in una tazza d'acqua bollente.

Filtrare e bere 2/3 tazze al giorno.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tisana Dopopasto
Il tuo voto