Sapone Lavanda

Sapone Lavanda

Crema Viso Aloe & Argan

Crema Viso Aloe & Argan

Shampoo alla Malva

Lo shampoo alla malva è ideale come rimedio naturale per il trattamento di capelli sfibrati, danneggiati e rovinati, ed è consigliato anche per chi si lava i capelli frequentemente.

È uno shampoo naturale extra dolce, che deterge delicatamente i capelli, donando volume e lucentezza.

15,99 €
SKU
300093
Maggiori Informazioni
Caratteristiche

Shampoo naturale neutro, extra dolce, deterge delicatamente i capelli donandogli volume e lucentezza.

Adatto sia per uomo che per donna.

Grazie alle spiccate proprietà protettive e lenitive della malva e dell’aloe vera è un prodotto naturale ideale per ristrutturare i capelli danneggiati e sfibrati ed è particolarmente adatto anche per i lavaggi frequenti.

Consigliato per prevenire il problema dei capelli rovinati dalla piastra e dal phon, o sciupati dall’azione del vento, dalla salsedine del mare e dal sole.

Formato 250 ml
Indicazioni e utilizzo Non contiene SLES, SLS, PEG, PARABENI ma estratti vegetali ed agenti lavanti derivati da zuccheri e frutta.
Ingredienti INCI

aqua, cocamidopropyl betaine, sodium cocoamphoacetate, glycerin, sodium lauroyl oat aminoacids, glyceyl oleate, aloe barbadensisi leaf juice*, lauryl glucoside, decylglucoside, phenrthyl alcohol, caprylyl glycol, malva sylvestris extract*, hydrolyzed wheat gluten, panthenol, citric acid, potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, potassium cocoyl, rice aminoacids, lavandula angustifolia oil, linallool**, dycaprylyl ether, laroyl alcohol,

*da Agricoltura biologica

**da oli essenziali naturali e puri

Principi attivi

Malva (Malva sylvestris extract) da agricoltura biologica: l’estratto di Malva viene spesso utilizzato per preparare prodotti cosmetici naturali per pelli secche, irritate ed infiammate. Chi ha la pelle sensibile, irritata da agenti esterni come lo smog o il sole ne può trarre beneficio utilizzando la Malva all’interno di prodotti decongestionanti e lenitivi. L’estratto di Malva è ricco in mucillagini con proprietà idratanti, emollienti e disarrossanti. E’ impiegata anche in bagnoschiuma, shampoo e detergenti per ridurre l’irritazione provocata dalla base schiumogena talvolta aggressiva sulla pelle.

Aloe (Aloe barbadensis leaf juice) da agricoltura biologica: l’Aloe presenta diverse proprietà cosmetiche e salutistiche. I principali utilizzi ne sfruttano il potere cicatrizzante, antisettico ed antinfiammatorio. Ha inoltre un efficace effetto idratante, lenitivo e rinfrescante.

Lavanda (Lavanda officinalis) olio essenziale: con proprietà rilassante, rinfrescante, lenitivo, antisettico

Utilizzo Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente per qualche minuto quindi risciacquare.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Shampoo alla Malva
Il tuo voto