Infuso di Biancospino

Infuso di Biancospino

Infuso di Frutti e Fiori Antiox

Infuso di Frutti e Fiori Antiox

Tisana Digercalma

La tisana digestiva Digercalma realizzata da Erbecedario con erbe naturali, è una bevanda calda utile come rimedio naturale per problemi digestivi o mal di testa da cattiva digestione. Contiene Melissa, Verbena, Camomilla e Anice verde.
14,99 €
SKU
100013
Maggiori Informazioni
Controindicazioni Bevanda digestiva da evitare nel periodo della gravidanza.
Formato 100 g, in apposito sacchetto traspirante
Indicazioni e utilizzo

Tra le bevande utili per digerire bene, la tisana calda Digercalma di Erbecedario è una preparazione con proprietà digestive ed antispastiche sul tratto gastrointestinale.

Questo preparato migliora la digestione grazie ad un’azione antispasmodica e calmante.

La tisana digestiva naturale con erbe di Melissa, Verbena, Camomilla e Anice verde, è indicata tra i rimedi naturali utili in caso di cattiva digestione e difficoltà digestive, accompagnate da spasmi dolorosi, tensione, emicranie digestive.

Gusto piacevole e aromatico.

Non contiene menta.

Ottima come tisana serale da bere dopo mangiato.

Ingredienti INCI
  • Verbena (Lippia citriodora): riequilibra le funzioni digestive contrastando al tempo stesso gli spasmi e l’ipotonia digestiva. È utile in generale negli stati neurodistonici.
  • Melissa (Melissa officinalis) foglie: antispasmodica, tranquillizzante, è utile per la sua capacità di curare i disturbi gastrici di origine psicosomatica, oltre che le forme dispeptiche (nausea, flatulenza…) e algiche (es. emicranie digestive).
  • Camomilla (Matricaria chamomilla): è aromatica, antiflogistica, antispasmodica, ulcero-protettiva, lenitiva, antimicrobica, carminativa; cura e previene le infiammazioni acute e croniche della mucosa gastrointestinale.
  • Anice verde (Pimpinella anisum) frutti: hanno azione antispasmodica (spasmi gastrointestinali, meteorismo), sono regolatori dei processi digestivi ed efficaci carminativi. Possiedono inoltre proprietà antisettiche che contrastano la fermentazione gastrointestinale.
Modalità di preparazione ed assunzione Lasciare in infusione un cucchiaio da tavola di miscela in una tazza d'acqua bollente. Aspettare circa 10 minuti, quindi filtrare e bere a piacimento (consigliate 2/3 tazze al giorno).
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tisana Digercalma
Il tuo voto