Spray per Ambiente Fitospray

Spray per Ambiente Fitospray

Tavolette alle Erbe Carbonatura

Tavolette alle Erbe Carbonatura

Tavolette alle Erbe Partenionatura

Le tavolette alle erbe Partenionatura Erbecedario sono un prodotto naturale utile per alleviare mal di testa, dolori mestruali e tensioni muscolari e articolari in genere. Le compresse contengono estratti di Partenio, Salice e Tiglio.
21,99 €
SKU
100508
Maggiori Informazioni
Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini

Composizione

APPORTO ingredienti erboristici per dose massima giornaliera pari a 6 tavolette (2,4 g): partenio (Tanacetum   parthenium Sch. Bip) parte aerea fiorita estratto secco* 1680 mg 70 %, salice (Salix alba L.) corteccia estratto secco* 240 mg (apporto in salicina inferiore a 96 mg), tilia (Tilia platyphyllos Scop.) alburno estratto   secco* 240 mg, sciroppo di riso, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Controindicazioni

Non assumere in caso di sensibilità verso uno o più componenti. In particolare il prodotto è sconsigliato ai soggetti allergici all’aspirina per la presenza di salicilati.

Non assumere in contemporanea con farmaci fluidificanti del sangue.

Non assumere in gravidanza e allattamento.

Non assumere nel periodo pre-operatorio. 

Formato Vaso di vetro contenente 80 tavolette (32 gr)
Indicazioni e utilizzo Prodotto alimentare a base di piante officinali che si sono rivelate utili per la loro capacità di attenuare le situazioni di dolore in genere e sul fisiologico miglioramento di tensioni localizzate (mal di testa, dolori mestruali, ecc) e articolari.
Principi attivi
  • Estratto secco di Partenio sommità (Tanacetum parthenium L.): il partenio è una pianta dalle riconosciute proprietà antinfiammatorie che si manifestano in particolar modo nell’utilizzo in caso di cefalee, emicranie, dolori arto-muscolari e dolori mestruali. Il partenolide, il principio attivo contenuto nelle sommità fiorite della pianta, è il componente maggiormente studiato per le sue attività antispasmodiche e antinfiammatorie.
  • Estratto secco di Salice corteccia (Salix alba L.): famoso per le sue proprietà antipiretiche, antinfiammatorie e antireumatiche. La proprietà antiinfiammatoria del Salice è giustificata dalla presenza della salicina al suo interno, che una volta assunta nell’organismo si trasforma in acido salicilico. Il salice è pertanto un rimedio indicato in caso di influenza, febbre, sintomi da raffreddamento, fibromialgie, forme reumatiche, artralgie.
  • Estratto secco di Tiglio alburno (Tilia platyphyllos Scoop): l’alburno di tiglio viene utilizzato nei casi di emicrania digestiva, possiede infatti attività spasmolitica e di regolazione della coleresi.
Prodotti in sinergia

USO INTERNO:

  • Gemmoderivato di Ribes nero: estratto dalla riconosciuta attività antinfiammatoria, grazie alla stimolazione della produzione di cortisolo endogeno.

 

USO ESTERNO:

Utilizzo

1-2 tavolette prima dei pasti.

Gli utilizzi sopra citati sono riportati per uso tradizionale o in presenza di letteratura. Non sono in alcun caso di natura prescrittiva. Prima di assumere il prodotto consultare il proprio medico.

PAO - Conservazione dopo apertura Conservare in luogo asciutto e al riparo da fonti di luce e di calore. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Ingredienti

Partenio (Tanacetum parthenium L.) pianta intera e.s. (70%), Salice (Salix alba L.) corteccia e.s., Tiglio (Tilia platyphyllos Scoop) alburno e.s., Malto d’orzo, Magnesio stearato.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tavolette alle Erbe Partenionatura
Il tuo voto