Gocce del Benessere Emo

Gocce del Benessere Emo

Gocce del Benessere Mes

Gocce del Benessere Mes

Gocce del Benessere Digercalma

Gocce del Benessere Digercalma è un prodotto naturale realizzato nei laboratori erboristici Erbecedario in modo artigianale. Contiene estratti idroalcolici di Carciofo, Rosmarino e Finocchio. Utile rimedio naturale per chi soffre di problemi di digestione lenta o difficile e gonfiore addominale.
15,99 €
SKU
100288
Maggiori Informazioni
Avvertenze Gocce del Benessere Digercalma è un prodotto naturale realizzato nei laboratori erboristici Erbecedario in modo artigianale. Contiene estratti idroalcolici di Carciofo, Rosmarino e Finocchio. Utile rimedio naturale per chi soffre di problemi di digestione lenta o difficile e gonfiore addominale.
Composizione

Le gocce del benessere Digercalma sono una miscela di estratti idroalcolici di diverse piante. Essi sono realizzati mettendo a macerare le parti delle piante, che contengono i principi attivi, in una soluzione composta da acqua e alcol, con un rapporto droga/solvente di 1:10.

Sono state associate queste piante in quanto agiscono in sinergia tra di loro, così da ottenere un effetto fisiologico maggiore e completo.

Controindicazioni

Cautela nei soggetti affetti da calcolosi delle vie biliari.

Non assumere in gravidanza e allattamento.

Evitare in caso di ipersensibilità individuale verso uno o più componenti.

Formato Confezione 50 ml con contagocce.
Indicazioni e utilizzo

Il prodotto è utile per le persone che soffrono di digestione lenta e difficile e, di conseguenza, per tutti i problemi ad essa correlati. Può quindi essere un rimedio naturale anche per meteorismo, flatulenza, spasmi gastrointestinali, dispepsia, sonnolenza post-prandiale. 

Principi attivi
  • Carciofo foglie: epatoprotettivo, coleretico, colagogo, diuretico, ipocolesterolemizzante.
  • Rosmarino foglie: coleretico, colagogo, carminativo, epatoprotettivo, spasmolitico, antidispeptico.
  • Finocchio frutti: carminativo, antispastico. 
Consigli d'uso

60 gocce, 2 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua dopo i pasti principali.

Gli utilizzi sopra citati sono riportati per uso tradizionale o in presenza di letteratura. Non sono in alcun caso di natura prescrittiva. Prima di assumere il prodotto consultare il proprio medico.

Interazioni

Terapia ormonale estrogenica

Farmaci gastrolesivi

Ingredienti

Alcool, Acqua, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti.
Contenuto di alcool: 62%. 

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Gocce del Benessere Digercalma
Il tuo voto