Bagnodoccia alla Menta

Bagnodoccia alla Menta

Sapone Verbena

Sapone Verbena

Bagnodoccia Tonificante

Bagnoschiuma tonificante prodotto in modo artigianale nei laboratori Erbecedario.

Questo bagnodoccia contiene estratti di Equiseto, Rusco e Ippocastano ed è adatto come rimedio naturale per rilassamento cutaneo, pelle secca e disidratata.

15,99 €
SKU
100519
Maggiori Informazioni
Caratteristiche

Bagnoschiuma naturale a base di estratti di Rusco, Equiseto ed Ippocastano che donano elasticità, morbidezza e tonicità alla pelle aiutando a combattere il rilassamento cutaneo, attivandone il metabolismo e predisponendo la pelle al trattamento corpo successivo.

Questo bagno doccia è particolarmente indicato come rimedio naturale in casi di pelle secca e pelle disidratata in varie zone del corpo, come gambe, cosce, addome, glutei, braccia, gomiti, ginocchia, viso.

Deterge delicatamente la pelle senza disidratare rendendola più liscia, compatta ed omogenea.

Formato 250 ml
Indicazioni e utilizzo Il bagnoschiuma ha un buon INCI in quanto non contiene parabeni, è senza sles e sls e senza peg. Profumazione naturale.
Ingredienti INCI Aqua, sodium cocoamphoacetate, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl oat aminoacids, lauryl glucoside, glyceril oleate, ruscus aculeatus extract, equisetum arvense extract, aesculus hippocastanum extract, potassium sorbate, sodium benzoate, citric acid, potassium cocoyl hydrolyzed soy protein, sodium dehidroacetate, potassium cocoyl rice aminoacids, hydroxyisohexyl 3 cyclohexene, carboxaldehyde, citronellol, alphamethyl ionone, linalool, eugenol, CI 75810.
Principi attivi

Rusco (Ruscus aculeatus extract): l’estratto di radice di Rusco è un ingrediente molto utilizzato nella formulazione di preparati anticellulite, doposole, dopobarba e per prodotti per l’igiene intima.

La pianta del Rusco regola il tono vascolare e stabilizza la permeabilità capillare. Ha un’efficace azione tonica sulle pareti vasali e di conseguenza migliora il microcircolo. Grazie a queste proprietà benefiche sulla microcircolazione periferica è utile per migliorare la cute in caso di couperose. Tale efficacia viene spesso sfruttata in cosmetica per trattare le pelli più sensibili con fragilità capillare.

Equiseto (Equisetum arvense extract): l’equiseto è molto utilizzato in cosmesi per il trattamento di smagliature, cellulite, per eliminare la pelle a buccia d’arancia e per eliminare i tessuti adiposi che si accumulano nei punti critici.

L’Equiseto ha inoltre importanti proprietà rimineralizzanti e disintossicanti, coagulanti e diuretiche. Contribuisce allo sviluppo osseo grazie al suo elevato contenuto di silicio, assieme a calcio e magnesio.

Ippocastano (Aesculus hippocastanum extract): l’estratto di semi di ippocastano viene utilizzato in cosmetica per il trattamento di inestetismi, edemi, cellulite e difetti del microcircolo degli arti inferiori.

Il fitocomplesso contenuto nell’estratto è composto da saponine e flavonoidi e svolge una ruolo importante nell’abbassamento della permeabilità capillare in termini di resistenza ed elasticità. Aumentando inoltre la qualità del drenaggio linfatico.

Utilizzo Applicare una piccola quantità di prodotto sulla spugna e passare sul corpo, quindi risciacquare.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Bagnodoccia Tonificante
Il tuo voto