Ho acquistato per la prima volta online e sono rimasto davvero soddisfatto. L’ordine è stato processato e spedito con grande velocità, dimostrando professionalità e attenzione verso il cliente. Inoltre, ho apprezzato molto il gradito omaggio del mini sapone: un piccolo gesto che fa la differenza e che mostra cura nei dettagli. Esperienza molto positiva, sicuramente acquisterò di nuovo!
Michele
Molto buono
KATIA PERBELLINI
Ottimo per i pidocchi
Giusy
5
Ottimo shampoo, sgrassa bene i capelli lasciandoli morbidi e leggeri.
E' difficile trovare uno prodotto naturale con queste caratteristiche.
Lo consiglio.
Elena
5
Tiene lontano i pidocchi
Ho acquistato questo shampoo da utilizzare nel periodo scolastico sulle mie figlie di 6 e 8 anni che negli anni passati hanno preso i pidocchi a scuola. Quest'anno non è ancora accaduto: non so se è merito dello shampoo, ma mi ci trovo bene. Lava bene e ne basta poco. Lo consiglio!
Monica
5
CONSIGLIO VIVAMENTE LO SHAMPOO, IO CHE HO SPESSO PROBLEMI DI FORFORA LA RIDUCE NOTEVOLMENTE