Recensioni dei clienti

  1. Irene
    5
    Ho acquistato per la prima volta online e sono rimasto davvero soddisfatto. L’ordine è stato processato e spedito con grande velocità, dimostrando professionalità e attenzione verso il cliente. Inoltre, ho apprezzato molto il gradito omaggio del mini sapone: un piccolo gesto che fa la differenza e che mostra cura nei dettagli. Esperienza molto positiva, sicuramente acquisterò di nuovo!
  2. Michele
    5
    Molto buono
  3. LUIGI
    4
    al momento non è ancora stato usato per cui non si possono esprimere giudizi.
  4. KATIA PERBELLINI
    5
    Ottimo per i pidocchi
  5. anonymous
    4
    Sono riuscita ad eliminare il prurito e eliminare la forfora
  6. Giusy
    5
    Ottimo shampoo, sgrassa bene i capelli lasciandoli morbidi e leggeri.
    E' difficile trovare uno prodotto naturale con queste caratteristiche.
    Lo consiglio.
  7. Elena
    5
    Tiene lontano i pidocchi
    Ho acquistato questo shampoo da utilizzare nel periodo scolastico sulle mie figlie di 6 e 8 anni che negli anni passati hanno preso i pidocchi a scuola. Quest'anno non è ancora accaduto: non so se è merito dello shampoo, ma mi ci trovo bene. Lava bene e ne basta poco. Lo consiglio!
  8. Monica
    5
    CONSIGLIO VIVAMENTE LO SHAMPOO, IO CHE HO SPESSO PROBLEMI DI FORFORA LA RIDUCE NOTEVOLMENTE
Show per page