Non saprei cosa scrivere, se non un libretto dove indica i prodotti.
Gentile Domenico,
inseriamo il catalogo gratuitamente all'interno del pacco per dare la possibilità ai nostri clienti di avere uno strumento per conoscere i nostri prodotti anche off-line e non solo on-line.
Avendo espresso una valutazione a 3 stelle, quindi penalizzante, dovrebbe indicare il motivo per cui non l'ha ritenuto utile in modo da poterlo migliorare.
Ricevere critiche e soprattutto suggerimenti per migliorarci è sempre ben accetto.
Abbiamo notato inoltre che ha recensito anche i prodotti acquistati, esprimendo sempre un giudizio negativo, infatti ha indicato 1 o 2 stelle. Questo ci sembra molto strano in quanto non ci è mai capitato che un cliente recensisse tutti i prodotti acquistati in modo così negativo. Ci chiedevamo quindi se ci sia stato un malinteso o se, per caso, ci stia riservando un trattamento "speciale".
Saremmo lieti di comprendere meglio la sua esperienza e i motivi delle sue valutazioni. Il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per affrontare qualsiasi problema specifico abbia riscontrato. Può contattarci direttamente e saremo felici di aiutarla.
Grazie per il tempo che ci ha dedicato ed un cordiale saluto.
Lisa Erbecedario srl
Sonia Lovato
Sinceramente usando molto il sito non ne trovo l’uso, ma magari per persone più anziane vanno meglio
Buongiorno Sonia,
il catalogo cartaceo è stato pensato per dare la possibilità alle persone di consultare i nostri prodotti anche off-line e non solo on-line.
Si tratta di un prodotto gratuito che viene aggiunto in automatico nel carrello ma, se non interessa, si può comunque togliere dall'ordine.
La sua recensione a 3 stelle sarebbe stata pertanto più coerente se avesse valutato, ad esempio, il modo in cui è impostato il catalogo.
Grazie comunque per il suo feed-back e del tempo che ci ha dedicato.
Alberto
Servizio Clienti Erbecedario
DIANA CHAVEZ
Veramente una sensazione di freschezza e leggerezza. Vedremo i risultati a lungo termine. Quello che suggerirei è un dosatore perché il gel è molto liquido e non so se sia igienico o rovini il prodotto il fatto che uno Raccolga con la mano del prodotto. Forse non è rilevante ma anche questo lo vedremo più avanti.
Grazie Diana della recensione.
E' probabile che però si riferisca ad un altro prodotto acquistato. Il prodotto oggetto della valutazione è il catalogo ?.
Fabrizio Garro
Abbastanza ben fatto.
Grazie Fabrizio.
Avendo ricevuto una valutazione a 3 stelle che non è proprio positiva ed avendo indicato che il prodotto è abbastanza ben fatto magari potrebbe darci qualche piccolo consiglio per migliorarlo. Ricevere critiche e soprattutto suggerimenti per migliorarci è sempre ben accetto.
Le lasciamo i nostri canali di contatto:
• mail (assistenza@erbecedario.it)
• telefono (045-4645900)
• whatsapp/sms (334 947 0720)
• social network (Facebook, Instagram, Pinterest)
• chat sul nostro shop: https://www.erbecedario.it/
Se magari ci dedica qualche minuto sarebbe davvero molto utile.
Grazie in anticipo.