Recensioni dei clienti

  1. Domenico
    3
    Non saprei cosa scrivere, se non un libretto dove indica i prodotti.
    1. Gentile Domenico,
      inseriamo il catalogo gratuitamente all'interno del pacco per dare la possibilità ai nostri clienti di avere uno strumento per conoscere i nostri prodotti anche off-line e non solo on-line.

      Avendo espresso una valutazione a 3 stelle, quindi penalizzante, dovrebbe indicare il motivo per cui non l'ha ritenuto utile in modo da poterlo migliorare.
      Ricevere critiche e soprattutto suggerimenti per migliorarci è sempre ben accetto.

      Abbiamo notato inoltre che ha recensito anche i prodotti acquistati, esprimendo sempre un giudizio negativo, infatti ha indicato 1 o 2 stelle. Questo ci sembra molto strano in quanto non ci è mai capitato che un cliente recensisse tutti i prodotti acquistati in modo così negativo. Ci chiedevamo quindi se ci sia stato un malinteso o se, per caso, ci stia riservando un trattamento "speciale".

      Saremmo lieti di comprendere meglio la sua esperienza e i motivi delle sue valutazioni. Il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per affrontare qualsiasi problema specifico abbia riscontrato. Può contattarci direttamente e saremo felici di aiutarla.

      Grazie per il tempo che ci ha dedicato ed un cordiale saluto.

      Lisa Erbecedario srl
  2. Sonia Lovato
    3
    Sinceramente usando molto il sito non ne trovo l’uso, ma magari per persone più anziane vanno meglio
    1. Buongiorno Sonia,
      il catalogo cartaceo è stato pensato per dare la possibilità alle persone di consultare i nostri prodotti anche off-line e non solo on-line.
      Si tratta di un prodotto gratuito che viene aggiunto in automatico nel carrello ma, se non interessa, si può comunque togliere dall'ordine.
      La sua recensione a 3 stelle sarebbe stata pertanto più coerente se avesse valutato, ad esempio, il modo in cui è impostato il catalogo.

      Grazie comunque per il suo feed-back e del tempo che ci ha dedicato.

      Alberto
      Servizio Clienti Erbecedario
  3. DIANA CHAVEZ
    3
    Veramente una sensazione di freschezza e leggerezza. Vedremo i risultati a lungo termine. Quello che suggerirei è un dosatore perché il gel è molto liquido e non so se sia igienico o rovini il prodotto il fatto che uno Raccolga con la mano del prodotto. Forse non è rilevante ma anche questo lo vedremo più avanti.
    1. Grazie Diana della recensione.
      E' probabile che però si riferisca ad un altro prodotto acquistato. Il prodotto oggetto della valutazione è il catalogo ?.

  4. Fabrizio Garro
    3
    Abbastanza ben fatto.
    1. Grazie Fabrizio.
      Avendo ricevuto una valutazione a 3 stelle che non è proprio positiva ed avendo indicato che il prodotto è abbastanza ben fatto magari potrebbe darci qualche piccolo consiglio per migliorarlo. Ricevere critiche e soprattutto suggerimenti per migliorarci è sempre ben accetto.

      Le lasciamo i nostri canali di contatto:

      • mail (assistenza@erbecedario.it)
      • telefono (045-4645900)
      • whatsapp/sms (334 947 0720)
      • social network (Facebook, Instagram, Pinterest)
      • chat sul nostro shop: https://www.erbecedario.it/

      Se magari ci dedica qualche minuto sarebbe davvero molto utile.
      Grazie in anticipo.

      Alberto
      Servizio Clienti Erbecedario
Show per page