Recensioni dei clienti

  1. CRISTINA M.
    5
    OTTIME.I RISULTATI SI VEDONO.
  2. manuela gariboldi
    5
    Assumo le gocce quotidianamente ed ho da subito avuto benefici
  3. Andrea Colombo
    5
    Ottimo prodotto naturale
  4. Gianluca
    5
    Prodotto estremamente efficace e di ottima qualità
  5. Gianluca
    5
    Eccellente!
  6. cliente
    5
    Prodotto del tutto naturale che fa il suo dovere
  7. Samuele
    5
    Prodotto molto efficace
  8. Chiara
    5
    Eccellente prodotto e servizio
  9. Sig. Mauro BEZZO
    5
    Ottimo prodotto.
  10. tamara leopaldi
    5
    Buonissimo prodotto per depurare il fegato
  11. Cristina
    5
    Eccellente
  12. Diego C
    5
    ottimo prodotto
  13. Sig.na Alessandra De
    5
    Ottimo prodotto, fin da subito ho notato dei benefici.
  14. Elga Bertocco
    5
    Consiglio vivamente
  15. Marina Flamini
    5
    Ottimo prodotto!
  16. Angiola
    5
    Ho da poco iniziato ad assumerlo e sono soddisfatta. Il prezzo è giustificato dalla lavorazione ma resta per me comunque piuttosto elevato
  17. Antonella71
    5
    primavera in arrivo, tempo di depurazione
    ho già usato queste gocce lo scorso anno, dopo aver partecipato ad un corso tenuto da una naturopata, la quale consigliava un periodo di "depurazione" che necessita al nostro corpo al termine della stagione fredda. ritengo sia una buona abitudine perciò ho appena ri-acquistato i 2 flaconcini di queste gocce del benessere.
Page
Show per page