Recensioni dei clienti

  1. PATRIZIA
    5
    Un ottimo prodotto, dal sapore gradevole.
  2. Lucia Garetti
    5
    Ottimo prodotto
  3. Franco Sauro
    5
    Prodotti buoni un’po salati
  4. antonio
    5
    Ottimo integratore
  5. Maria Antonietta Torrente
    5
    Ottimo prodotto e funziona alla grande
  6. giulia
    4
    Le gocce sono piacevoli, ancora è presto per stabilire se sono efficaci.
  7. CRISTINA SALVARANI
    5
    Qualità eccelsa!!!!
  8. Salvo Colautti Porcino
    5
    Perfetto..giusto compromesso tra un integratore ed un medicinale blando che ti aiuta senza appesantirti.
  9. Sheila Beltrame
    5
    Tutto perfetto, nulla da eccepire 🥰🫶✨️
  10. Sheila Beltrame
    5
    Prodotto amarognolo ma efficace. Consigliatissimo 🥰
  11. Licia Archetti
    5
    Sicuramente un prodotto efficace
  12. Aldo
    5
    Il rimedio ha effetto reale sulle funzioni epatiche e quindi anche sull’aspetto della pelle.
  13. Maria Grazia Sansone
    1
    Di qualità.
    1. Gentile Maria Grazia,
      grazie per il suo feedback!

      Siamo lieti di sapere che ha trovato il prodotto acquistato "di qualità".
      Notiamo però che ha assegnato una valutazione di 1 stella. Questo sembra non rispecchiare con quanto scritto nel commento positivo.
      Se si tratta di un errore, la invitiamo gentilmente ad aggiornare la recensione: una valutazione più in linea con la sua esperienza sarebbe molto preziosa per noi e per le persone che leggono. Inoltre 1 stella è particolarmente penalizzante per noi.

      Se invece c’è qualcosa che possiamo migliorare, ci contatti pure: siamo sempre a disposizione per offrirle il miglior supporto possibile!

      Grazie ancora per il suo tempo ?.

      Un cordiale saluto.
      Lisa Erbecedario srl


  14. Sig. Gianluca Caloi
    5
    Ottimo prodotto
  15. Franca Casagrande
    5
    Ottimo prodotto
  16. Domenico
    2
    Dopo dieci giorni che uso le gocce non vedo miglioramenti.
    1. Gentile Domenico,
      la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire il prodotto acquistato.
      Ogni commento, positivo o negativo, è prezioso per noi poiché ci permette di migliorare costantemente.

      Per ottenere un beneficio, consigliamo generalmente l'uso dei prodotti per un periodo continuativo da 1 a 3 mesi. Ha ricevuto il prodotto in questione il 12 Luglio e ha effettuato la recensione il 23 Luglio, un intervallo di tempo troppo breve per notare gli effetti salutistici vantati. Inoltre ci teniamo a sottolineare che l’entità degli effetti benefici può essere molto soggettiva in quanto ognuno può reagire in modo diverso e unico agli integratori e questo può essere influenzato da vari fattori come entità del problema, eventuale assunzione di farmaci/integratori ed altre condizioni personali.

      Infine, abbiamo notato che ha recensito anche gli altri prodotti acquistati, esprimendo sempre un giudizio negativo, infatti ha indicato 1, 2 o al massimo 3 stelle. Questo ci sembra molto strano in quanto non ci è mai capitato che un cliente recensisse tutti i prodotti acquistati in modo così negativo. Ci chiedevamo quindi se ci sia stato un malinteso o se, per caso, ci stia riservando un trattamento "speciale".

      Ci farebbe piacere comprendere meglio la sua esperienza e i motivi delle sue valutazioni. Il nostro team di assistenza clienti è a disposizione per affrontare qualsiasi problema specifico abbia riscontrato. Può contattarci direttamente e saremo felici di aiutarla.

      Un cordiale saluto.
      Lisa Erbecedario srl
  17. Paola Secondin
    5
    Ottimo prodotto, fa il suo dovere, sapore gradevole.
  18. Sossai Dino
    5
    Ottimi prodotti
  19. Paola Secondin
    5
    Lo sto prendendo da pochi giorni quindi l'effetto purificante è appena iniziato, comunque è un valido prodotto con un sapore amarognolo tipico delle erbe di cui è costituito che però non da problemi nell'assunzione, non serve addolcirlo.
  20. savino
    5
    Al momento sembra buono
Page
Show per page