Sciroppo Influ&Gola Balsamico

Sciroppo Influ&Gola Balsamico

Sciroppo Artro Confort

Sciroppo Artro Confort

Sciroppo Drenante

Valutazione:
80% of 100
Lo sciroppo drenante naturale è un prodotto da erboristeria realizzato in modo artigianale nei laboratori Erbecedario. Si tratta di un rimedio naturale efficace per drenare i liquidi in eccesso. Aumenta la diuresi e favorisce il contrasto degli inestetismi cutanei (esempio cellulite).
19,99 €
SKU
100008
Maggiori Informazioni
Composizione

Composizione per dose da 10 ml:

  • Betulla foglie e.s. 2,5% iperoside: 120 mg
  • Tarassaco radice e.s. 2% inulina: 120 mg
  • Pilosella e.s. 0,4% vitexina: 120 mg
  • Gramigna radice e.s. E/D:1/4: 120 mg
  • Zea mais stimmi e.s. E/D:1/4: 83 mg
  • Equiseto e.s. 1% silicio: 77 mg
  • Verga d’oro fiori e.s. E/D:1/4: 55 mg
Controindicazioni Nessuna controindicazione alle dosi indicate, eccetto casi di ipersensibilità individuale alle piante presenti nella formulazione.
Dose giornaliera consigliata

Si consiglia di diluire 10-20 ml di sciroppo drenante (circa 2 cucchiai da cucina) in mezzo litro di acqua, da bere durante l’intera giornata.

Per una cura completa si consigliano almeno 2 flaconi di prodotto assunti in modo consecutivo.

Formato Confezione da 200 ml
Indicazioni e utilizzo

Gli estratti presenti in questo sciroppo naturale lo rendono utile per eliminare i liquidi in eccesso contrastando così l’insorgenza di inestetismi della pelle.

Lo sciroppo drenante Erbecedario permette un aumento della diuresi, senza eliminazione dei sali corporei, reintegrati dalla scelta, nella formulazione, di piante come l’Equiseto.

L’estratto secco di foglie di Betulla (Betulla alba L.) è un ottimo drenante naturale, presenta azione diuretica e depurativa.

La radice di Tarassaco (Taraxacum officinalis) è uno dei rimedi disintossicanti più comuni e utilizzati. Lavora principalmente sul fegato e sulla cistifellea contribuendo all’eliminazione delle tossine per mezzo della bile e nelle feci; stimola inoltre i reni ad eliminare le tossine (di basso peso molecolare) nell'urina.

L’estratto secco di Pilosella (Hieracium pilosella L.) presenta anch’esso proprietà diuretiche e drenanti.

La Gramigna (Agropyron repens L.) è dotata di attività diuretica e depurativa con azione antiinfiammatoria a livello delle vie urinarie, pertanto viene usata anche in caso di cistite e nei disturbi catarrali della vescica.

L’estratto secco di stigmi di Mais (Zea mais L.) possiede azione diuretica grazie agli alti livelli di potassio presenti ed esercita un’azione calmante e rilassante sulle pareti dei tubuli renali e della vescica, riducendo l'infiammazione e migliorando il flusso di urina.

L’Equiseto (Equisetum arvense L.) è assai ricco in minerali e soprattutto in silicio, che rappresenta circa il 10% della massa della pianta secca. Ha azione remineralizzante e diuretica, puramente di tipo idrico, senza alterazione del tenore in elettroliti.

L’estratto secco di Verga d’oro (Solidago virgaurea L.) facilita la diuresi, attraverso la frazione flavonoidica di cui è ricco favorisce l’eliminazione del calcio attraverso le urine riducendo la formazione di renella.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Sciroppo Drenante
Il tuo voto