Influ&Gola sciroppo naturale mal di gola, influenza, raffreddore Erbecedario

Sciroppo Influ&Gola Balsamico

Sciroppo Artro Confort Erbecedario, antireumatico e antinfiammatorio naturale

Sciroppo Artro Confort

Sciroppo Drenante

Valutazione:
95 % of 100
Da 21,99 €
Only %1 left
SKU
100008-1

Categorie a cui il prodotto è associato:

Ritenzione idrica: drenaggio corporeo
Ritenzione idrica: sgonfiante
Ritenzione idrica: contrasta gli inestetismi della cellulite

Integratore naturale con estratti di Betulla, Tarassaco, Pilosella, Gramigna, Mais, Verga d'oro ed Equiseto.

Favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei. 

Realizzato in modo artigianale nei laboratori erboristici Erbecedario a Sprea sui Monti Lessini (VR).

Completa la routine con

More Information
A cosa serve

Integratore naturale, valido aiuto per eliminare i liquidi in eccesso, contrastando così l’insorgenza di inestetismi della cellulite.

Consigliato come rimedio naturale per aiutare a migliorare la funzionalità delle vie urinarie e la depurazione dell'organismo. 

Principi attivi
  • Estratto secco di Betulla (Betula alba L.) foglie: drenante naturale, presenta azione diuretica e depurativa. Favorisce l’eliminazione degli acidi urici e altre tossine.
  • Estratto secco di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice: è uno dei rimedi disintossicanti più comuni e utilizzati. Lavora principalmente sul fegato e sulla cistifellea contribuendo all’eliminazione delle tossine per mezzo della bile e nelle feci; stimola inoltre i reni ad eliminare le tossine attraverso l’urina.
  • Estratto secco di Pilosella (Hieracium pilosella L.) parte aerea: presenta azione diuretica, drenante, depurativa e purificante a livello delle vie urinarie.
  • Estratto secco di Gramigna (Agropyron repens L.) rizoma: è dotato di attività diuretica e depurativa con azione lenitiva a livello delle vie urinarie, favorendone il naturale benessere.
  • Estratto secco di Mais (Zea mais L.) stigmi: possiede azione diuretica, favorisce l'eliminazione dei liquidi corporei e migliora la funzionalità delle vie urinarie. 
  • Estratto secco di Equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili: è assai ricco in minerali e soprattutto in silicio, che rappresenta circa il 10% della massa della pianta secca. Ha azione rimineralizzante e diuretica, puramente di tipo idrico, senza alterazione del tenore in sali minerali.
  • Estratto secco di Verga d’oro (Solidago virgaurea L.) sommità fiorite: facilita la diuresi attraverso la frazione flavonoidica di cui è ricco, favorendo l’eliminazione di piccoli sedimenti minerali attraverso le urine.

Le descrizioni delle proprietà delle erbe sono a puro scopo informativo e derivano dall’uso tradizionale o dalla letteratura.

Ingredienti

Succo concentrato di mela, acqua, sodio lattato, acidificante: acido lattico, Betulla (Betula alba L.) foglie e.s. > 2,5% iperoside, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice e.s. > 2% inulina, Gramigna (Agropyrum repens L.) rizoma e.s. 1/4, Mais (Zea mais L.) stigmi e.s. 1/4, Equiseto (Equisetum arvense L.) fusti sterili e.s. 2-3% silice, Verga d’oro (Solidago virga-aurea L.) sommità fiorite e.s. 1/4, aroma.

Quantità 200ml, contenitore di vetro riciclabile. Disponibile anche nel formato da 500ml
Modalità di preparazione ed assunzione

Si consiglia di diluire 20 ml di sciroppo drenante (2 cucchiai) in mezzo litro o in un litro di acqua, da bere durante l’intera giornata.

Si consiglia l'assunzione consecutiva di almeno 2 confezioni di prodotto, pari a circa 1 mese di assunzione.

Si può poi proseguire per altri due mesi (totale 3 mesi), in seguito ai quali sono consigliati almeno 15 giorni di interruzione prima di iniziare un altro ciclo.

Apporto giornaliero

Apporto ingredienti erboristici per dose massima giornaliera pari a 10 ml:

Estratto secco Betulla: 120 mg, estratto secco Tarassaco: 120 mg, estratto secco Pilosella: 120 mg, estratto secco Gramigna: 120 mg, estratto secco Mais: 83 mg, estratto secco Equiseto: 77 mg, estratto secco Verga d’oro: 55 mg.

Contenuto medio di zuccheri* per 20 ml di prodotto (dose massima giornaliera): 12,12 g
*naturalmente presenti negli ingredienti utilizzati

Modalità di conservazione

Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco.

Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione.

La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Una volta aperto conservare il prodotto in frigorifero e consumarlo preferibilmente nell'arco di 20-30 giorni dall'apertura. 

Avvertenze

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Agitare bene prima dell’uso.

Gli utilizzi sopra citati sono riportati per uso tradizionale o in presenza di letteratura. Non sono in alcun caso di natura prescrittiva e non sostituiscono il parere del medico.

Controindicazioni
  • Evitare l’assunzione se si soffre di glicemia alta, in quanto si tratta di un prodotto a base di succo di mela concentrato.
  • Non assumere insieme a diuretici di sintesi,in caso di insufficienza epatica, in gravidanza, in allattamento, ed allergia individuale alle piante presenti nella formulazione.
Prodotti da associare

USO ESTERNO:

 

Dimensioni prodotto 5.4 Ø x 15.0 cm
Dimensioni con imballo 5.5 x 16.0 x 5.5 cm
Peso prodotto 390 g
Peso con imballo 405 g
Barcode (EAN) 8033413200080
Approfondimenti dal Blog Erbecedario
Domande frequenti

Come capire che si soffre di ritenzione idrica?

Si può effettuare un test fai da te: premi con forza un dito sulla parte anteriore della coscia per un paio di secondi. Se, dopo aver tolto il dito, rimane un'impronta chiara e visibile, probabilmente soffri di ritenzione idrica.

Per quanto tempo devo continuare ad assumerlo?

Il consiglio è quello di eseguire un trattamento di almeno 1 mese (che equivale a 2 confezioni di prodotto). Si può poi proseguire per latri 2 mesi (totale 3 mesi), in seguito ai quali consigliamo di fare almeno 15 giorni di pausa prima di iniziare un altro ciclo.

Perché effettuare un periodo di pausa?

Si consiglia di effettuare una pausa per far sì che il corpo non si appesantisca troppo e non si abitui ai principi attivi presenti all'interno degli integratori.

Posso assumere i 500ml tutti in una volta?

E' meglio diluire l'assunzione durante l'intero arco della giornata per non assumere troppi liquidi in troppo poco tempo. Così da evitare di appesantire in modo eccessivo il lavoro dei reni.

Ci sono controindicazioni?

Sconsigliamo lo sciroppo a chi soffre di glicemia alta (essendo un prodotto con una base zuccherina-fruttosio). Evitare l'assunzione in contemporanea con diuretici di sintesi e in caso di insufficienza epatica.

Etichetta Ambientale Prodotto

Flacone GL 72 Raccolta Vetro

Tappo ALU 41 Raccolta Alluminio e Metallo

Astuccio PAP 22 Raccolta Carta

Raccolta differenziata. Segui le indicazioni del tuo comune.

Recensioni dei clienti
  1. Sabrina Tonelli
    5
    Buono e dissetante
  2. Martina Maccagni
    5
    Dal sapore squisito ed effetti benefici ed efficaci
  3. VALENTINA RENSO
    5
    prodotti veramente validi
  4. Cristina Pasciuti
    5
    Ottimo anche di sapore qualità prezzo
  5. STUDIO PR SRL
    5
    Buono e fa fare tanta plin plin....
  6. anonymous
    5
    Davvero molto contenta del risulatato ottenuto senza aver finito neanche la prima confezione... Lavoro in piedi tutto il giorno e mi sento meglio da quando lo. Sciroppo mi tiene compagnia... Lo. Consiglio e ne farò ancora uso sicuramente.
  7. Sig.ra Alessandra Salati
    5
    Rispetto ad altri prodotti analoghi, si assume molto volentieri
  8. Bianca Gregor
    5
    Sono contenta dei prodotti acquistati. Di sicuro tornerò ad acquistare altri prodotti in quanto hanno un ottimo catalogo ed una qualità veramente buona. Complimenti per la velocità di spedizione, e per l’imballaggio estremamente curato e sicuro nel proteggere i prodotti! Bravi!
  9. Valeria Mosca
    4
    Uso questo prodotto da poco, sinceramente mi sembra un ottimo prodotto. Buono il sapore.
  10. Buono ed efficace
    5
    Ho sempre avuto problemi con i prodotti diuretici di altre case per il sapore o per un qualche ingrediente che non tollerano. Questo sciroppo invece è di sapore molto gradevole e tollero bene tutti gli ingredienti. Sin dai primi giorni ho notato un aumento della diuresi ed un minor gonfiore degli arti.
Questi prodotti potrebbero interessarti: