Crema Viso Calendula

Crema Viso Calendula

Crema Viso Contorno Occhi

Valutazione:
100% of 100
Crema per contorno occhi naturale, contiene acido ialuronico di derivazione enzimatica. Realizzata in modo artigianale da Erbecedario, è consigliata tra i rimedi naturali per prevenire le rughe nel contorno occhi e per idratare e alleviare borse e occhiaie.
28,99 €
SKU
300022
Maggiori Informazioni
Avvertenze

Usare solo su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato Vasetto airless da 30 ml
Indicazioni e utilizzo

Crema viso e contorno occhi dalla spiccata proprietà nutriente. Dalla formulazione studiata per l’attenuazione delle rughe di espressione della zona contorno occhi con ingredienti funzionali nell’aiutare la riossigenazione e la rinnovazione cellulare.

Prodotto realizzato artigianalmente con ingredienti semplice e genuini e con un buon inci. Senza parabeni, senza derivati del petrolio, senza peg, con oli vegetali estratti a freddo.

Prodotto che conferisce tonicità alla pelle alleviando così occhiaie e borse sotto gli occhi e migliorando la delicata zona del contorno occhi.

Come si applica? Applicare sulle zone del contorno occhi e massaggiare fino a completo assorbimento. Ponete sempre attenzione che il prodotto non venga in contatto diretto con gli occhi.

Crema adatta sia per la donna che per l’uomo.

Ingredienti INCI

Aqua, Olea europaea oil unsaponifiables, Polyglyceryl-3 triolivate, Helianthus annusa seed oil*, Glyceryin, Coco-caprylate, Cera alba, Zinc stearate, Hydrolyzed hibiscus esculentus extract, Saccharomyces lysate, Palmitoyl tripeptide-5, Phenethyl alcohol, Magnesium sulfate, Panthenol, Glyceryl caprylate, Tocopherol, P-anisic acid, Parfum, Sodium phytate, Dextrin, Threonine, Valine, Glycine, Glutamic acid.

*da agricoltura biologica

Principi attivi
  • Insaponificabili di oliva (Olea europaea oil unsaponifiables): questo ingrediente ha una composizione tale che lo rende molto simile al sebo della nostra pelle (esso infatti contiene squalene, uno dei componenti principali del sebo della cute), per questo ha particolari proprietà emollienti e protettive. Stimola, inoltre, i processi riparativi della cute. Quindi le viene riconosciuta un’attività nutriente e rigenerante.
  • Complesso derivato dal lievito (Saccharomyces lysate): un derivato del lievito utile nella rigenerazione e riossigenzazione delle cellule della cute grazie al suo contenuto di ossigeno. Valido rinforzo naturale contro i potenziali danni di agenti esterni.
  • Estratto di Ibisco (Hydrolyzed hibiscus esculentus extract): l’estratto di Ibisco ha un’azione rilassante sulla muscolatura della mimica facciale, infatti va ad inibire la frequenza delle contrazioni muscolari. Agisce quindi sulla fisiologica diminuzione delle piccole rughe di espressione. Inoltre questo estratto presenta anche una buona attività antiradicalica, prevenendo così l’invecchiamento della cute.
  • Pantenolo (Pantheol): o pro-vitamina B5, è una vitamina importantissima per il benessere di cute e capelli. Riesce a nutrire la pelle in profondità donandole così un aspetto più sano e luminoso.
  • Peptide (Palmitoyl tripeptide-5): si tratta di un peptide molto utile all’interno dei prodotti anti-age in quanto è in grado di stimolare la sintesi del collagene da parte dei fibroblasti. Donando cos’ un’azione tonificante alla pelle.
  • Cera d’api (Cera alba): aiuta a ricostituire il fisiologico film idrolipidico presente sulla cute. Contribuisce così a ricostituire la sua naturale funzione di barriera della pelle nei confronti degli agenti esterni. Valido aiuto per pelli secche e disidratate.
Prodotti in sinergia

USO ESTERNO:

  • Gocce di giovinezza-siero antiage: per un trattamento antirughe più profondo. In questo caso si deve applicare prima il siero e poi la crema (vedi anche scheda prodotto siero)
  • Crema viso Anti-age: crema viso ricca di ingredienti funzionali ed estratti che aumentano la produzione del collagene, e che quindi aiutano rendere la pelle più tonica e compatta.
  • Maschera viso Tonificante & Rassodante: maschera da applicare 1 o 2 volte a settimana.

USO INTERNO:

  • Gocce Over40: Per aiutare anche dall’interno la pelle provata dal calo di estrogeni indotto dall’arrivo della menopausa.
PAO - Conservazione dopo apertura Usare entro 6 mesi dall’apertura.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Crema Viso Contorno Occhi
Il tuo voto