Tisana Rilassante

Tisana Rilassante

Tisana Digercalma

Tisana Digercalma

Infuso di Biancospino

Infuso rilassante e sedativo a base di fiori e foglie di biancospino. Consigliato tra i rimedi naturali in caso di ipertensione arteriosa, tachicardia, aritmia, ansia e difficoltà a dormire.
12,99 €
SKU
100057
Maggiori Informazioni
Controindicazioni Evitare l’assunzione in caso di bassa pressione sanguigna.
Formato Infuso rilassante di biancospino Erbecedario
Indicazioni e utilizzo

L’infuso di Biancospino, grazie alle sue proprietà rilassanti e sedative, è indicato come rimedio naturale in casi di ipertensione arteriosa, tachicardia, aritmie, stati ansiosi, difficoltà a dormire di notte.

Gusto piacevole, erbaceo.

Ingredienti INCI

Biancospino (Crataegus oxyacantha) foglie e fiori: il Biancospino ha azione sedativa e rilassante della muscolatura; a livello cardiaco migliora l’apporto di sangue al miocardio e coronarie. Agisce sul sistema cardiovascolare, da un lato dilatando la muscolatura dei vasi in particolare quelli coronarici (diminuendo la resistenza periferica determina azione ipotensiva), dall’altro agendo direttamente sul miocardio con un’azione inotropa positiva (rinforza la contrazione del miocardio) e cronotropa negativa (rallenta i battiti).

L’uso del Biancospino è poi indicato nelle turbe del sonno, negli stati neurotonici caratterizzati da ansia, stress, distonia neurovegetativa; elimina la componente emotiva di certi stati ipertensivi.

Modalità di preparazione ed assunzione Evitare l’assunzione in caso di bassa pressione sanguigna.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Infuso di Biancospino
Il tuo voto